venerdì 29 luglio 2016

Autori Emergenti: Anteprima de La tua Misura Esteriore di Giuseppe Lastaria

Titolo: La tua Misura Esteriore
Autore: Giuseppe Lastaria
Pagine: 162
Casa Editrice: IpotesiBook
Uscita Italiana: 12 febbraio 2016
Genere: Thriller
Formato: e-book
Prezzo: gratuito

Parliamo oggi di un giallo presente su amazon nella top 100 dei libri gratuiti, sto parlando de La Tua Misura Esteriore di Giuseppe Lastaria, edito da IpotesiBook.
Un libro da una trama interessante e soprattutto abbastanza apprezzato. Andiamo a vedere di che parla.

Trama.
Pietro Patrizi è un imprenditore di successo, che negli anni ha saputo costruire un vasto impero finanziario unitamente ad una solida vita affettiva. Eppure, proprio quando la sua parabola esistenziale sembra toccare il vertice più alto, una serie di vicende apparentemente di poca importanza - la lettura di un libro, un lapsus, l’incontro con una vecchia amica - incatenano la sua mente ad un inconfessabile ricordo, destinato a cambiare per sempre il suo destino. E, forse, quello di un intero Paese. 

Spetterà al commissario Serravalle il compito di provare a far luce su un’indagine decisamente fuori dagli schemi. 

Cosa dicono a proposito del romanzo...
E' una lettura pacifica ma misteriosa,leggera ma psicologicamente importante...i personaggi ben delineati hanno ruoli,qualità,compiti ben precisi ogni uno a modo suo è indispensabile in questa vicenda fino a portare il lettore alla conclusione non scontata ma ovvia...
Sonny2000 (Amazon)
Un giallo generato dai sensi di colpa del passato dei protagonisti, in sottofondo il potere politico e quello dei soldi. L'analisi psicologica dei vari personaggi e molto ben descritta, l'esame che ognuno fa della propria vita fa riflettere sul perché dei vari comportamenti dell'essere umano, nell'animo di tutti però c'è l'amore che vince su tutto.
Rosario Ambrosio (Amazon)
Qualcosa a proposito dell'autore...

Giuseppe nasce a Roma nel 1976. Collabora con diverse riviste, pubblicando diversi articoli con temi distanti tra loro. Dal 2002 lavora nell'ambito editoriale, fondando anche una casa editrice, specializzata in pubblicazione di best seller internazionali.

Se la trama vi ha ispirato e le opinioni della gente vi hanno convinto ecco qui dove scaricare il libro GRATUITAMENTE.


Se volete maggiori informazioni sulla casa editrice, potete trovarle sul sito della IpotesiBook.


3 commenti :

  1. Ciao :) Ti ho nominato ai Liebster Award, spero che parteciperai, qui trovi il link https://unmondofattodilibri.blogspot.it/2017/07/liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e recensioni; qui la mia ultima recensione:https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/11/recensione-serie-magisterium-cassandra.html

    Ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram e facebook entrambi sotto il nome: ioamoilibrieleserietv

    grazie

    RispondiElimina
  3. Il sottomarino di oggi misura 40 orologi replica mm di diametro e 12,5 mm di altezza, che è sottile per un orologio da immersione. L'orologio replica rolex senza indicazione della data è alimentato dal movimento interno 3130 a repliche rolex carica automatica e con una data, dal 3135. Entrambi i calibri imitazioni rolex vantano una riserva di carica di 48 ore. La certificazione cronometrica rolex falsi da parte dell'agenzia di test indipendente COSC garantisce l'accuratezza, insieme Rolex replica agli standard più rigorosi dell'azienda, che specificano che ogni replica Rolex orologio Rolex non può guadagnare o perdere più di 2 secondi al giorno. Il replica orologi sistema Glidelock può estendere il bracciale per una calzata precisa e consente di replica orologi rolex siti sicuri indossare il Submariner sopra una muta umida. Come tutti gli orologi da sub Rolex, ha un bracciale rolex imitazioni in metallo e una lunetta girevole unidirezionale con inserto in orologi rolex falsi ceramica.

    RispondiElimina

Se avete qualcosa da ribattere o comunque volete lasciare un commento fate pure. Sarò felice di leggere e di rispondervi il prima possibile!