mercoledì 15 aprile 2015

Autori Emergenti: Bonifacio Vincenzi - Testimone un cane e altri racconti

Pagine: 73
Formato: e-book
Casa Editrice: Panesi Edizioni
Anno pubblicazione: 2015
Prezzo: 2,99€

Speravo a questo punto di poter scrivere una recensione, ma dato che è passato un po' di tempo e ancora non ho avuto modo e piacere di leggerlo, semplicemente lo presenterò, per poi magari recensirlo più avanti.
Quello che oggi vi vado a presentare è il libro di un autore emergente che è Bonifacio Vincenzi
Già edito con Panesi Edizioni con i due e-book Shakira - Uno sguardo dal cuore e L'Apprendista Babbo Natale, Vincenzi torna a pubblicare un nuovo libro che parla dell'amore, ma di un amore non sano. 
Come avrete capito da titolo e copertina, sto parlando di: Testimone un cane e altri Racconti.

lunedì 13 aprile 2015

Diario di una... Commessa per Bene #5 Il Capo colpisce ancora

Ed eccomi qui con un'altra emozionantissima puntata del Diario di una Commessa per Bene, o quasi. Scusatemi per la lunga pausa, ma come già detto nelle ultime recensioni scritte: non ce la faccio proprio a starmene a casa con queste belle giornate di sole. Viene proprio la voglia di uscire e farsi una passeggiatina sul lungo mare. E pensare che solo l'anno scorso guardavo queste meravigliose giornate dalla piccola porta dell'ombroso negozio in cui lavoravo. Non ci voglio neanche pensare!

Dunque continuiamo a parlare di quel simpatico essere che era il mio capo. Vi ho già raccontato di come trattasse bene le persone, oggi vi voglio raccontare di un altro episodio in cui non so come mi sono salvata dalle sue urla di ira funesta.