venerdì 23 ottobre 2015

A Un Passo dalla Vita GRATIS su Amazon!

Ciao a tutti, oggi scriverò questo brevissimo post per dirvi che durante questo week end (24-25 ottobre 2015) sul noto Amazon, si potrà trovare il romanzo dell'autore emergente Thomas Melis gratuitamente, in occasione dell'anniversario e del successo ottenuto.
Di che romanzo sto parlando? Beh l'avrete già letto dal titolo del post, comunque per chi fosse stato distratto sto parlando di A un Passo dalla Vita, una storia cruda che racconta le vicende di un giovane del sud trasferitosi al nord e buttatosi nel giro dello spaccio di eroina.

Ecco qui il link: COMPRAMI.

A me personalmente era piaciuto molto, scorreva veloce e si lasciava leggere che era un piacere, nonostante i temi trattati non fossero appunto i più facili e allegri.

Se siete curiosi potete leggere l'anteprima, (anche perché la scarna descrizione che ho fatto del romanzo non gli rende giustizia neanche un po'). Se però l'anteprima non vi basta potete lanciarvi anche sulla recensione. Siete ingordi fino all'ultimo? Va bene, eccovi l'intervista all'autore.

Mi raccomando, è un'ottima occasione per "comprarsi" un ottimo romanzo. Secondo me non ve ne pentirete!

giovedì 22 ottobre 2015

Intervista a Giulia Orati

Oggi proporrò la breve intervista a Giulia Orati, autrice del romanzo d'avventura Ti Raggiungerò sulla Via delle Spezie, edito da Inspired Digital Publishing.

Prima dell'intervista vorrei però fare un piccolo appello: domenica 18 mi è arrivata una mail da un'autrice emergente, per sbaglio al posto di aprirla l'ho eliminata ed il mio simpaticissimo cellulare l'ha eliminata totalmente dalla faccia della terra. Ora non ho avuto modo di memorizzare il nome dell'autrice ne nient'altro. Dunque, se tu, autrice emergente, dovessi leggere questo post, ti prego di rinviarmi la mail.

Detto questo torniamo a noi e alla giovane Giulia. Se ve le siete perse ecco qui anteprima e recensione, ma ora vediamo come ha risposto alle domande che le ho posto.