domenica 27 dicembre 2015

Autori Emergenti: anteprima di Rebecca e la sua passione particolare... di Kaimarelle Darset

Titolo: Rebecca e la sua passione particolare…
Autore: Kaimarelle Darset
Casa Editrice: Eroscultura editore
Genere: Erotico
Prezzo: 1,99 euro
Pagine: 51
Formato: ebook

Quello che vado a "pubblicizzare" oggi è un romanzo erotico, si sa che il genere non è esattamente il mio preferito, ma son sempre stata dell'idea che prima di giudicare un libro bisogna leggerlo, quindi non mi metterò a sparare alcun tipo di sentenza, anche perché magari è uno dei libri erotici più belli della storia! Sto parlando di Rebecca e la sua passione particolare... di Kaimarelle Darset.

Diamovi però una trama...

Rebecca è una ragazza a quanto pare frustrata in quanto costretta, per volere della famiglia, a sposare Enrico, uomo noioso e senza fantasia. Al contrario lei è piena di vita e ha davvero voglia di divertirsi, soprattutto dal punto di vista sessuale. Spinta allora dalla tristezza della sua vita amorosa inizia a frequentare delle chat erotiche dove conosce Manuel, con passioni in comune con lei. Intraprendono dunque un rapporto virtuale che però si fa sempre più spinto fino a voler avere dell'altro. Il rischio però è dietro l'angolo e questa sua scelta la metterà di fronte ad un bivio.

Dicono del romanzo...

Per essere il primo libro dell’autrice è scritto bene. Tutto è spiegato nei dettagli e non ci sono refusi che interrompono la narrazione lasciando l’amaro in bocca. La storia inizia in modo divertente, partendo dal presupposto che gli uomini non abbiano problemi a fare la pipì come le donne. Per poi addentrarsi in un tema che non ho mai trovato nei romanzi che ho letto. 

Qualcosa a proposito dell'autrice...

Dietro lo pseudonimo di Kaimarelle Darset si cela una giovane donna, fredda all'apparenza ma calda nell’animo. Una scrittrice che ha fatto dell’eros una passione, convinta che solo un sano e stuzzicante sesso sappia dare piacere. Ama il mare mosso, i temporali e guardare scendere la neve. Appassionata di tecnologia e di motori, detesta la tv e tutto quanto crea rumore mentre scrive, a parte la macchina del caffè – che beve amaro e nero – e la musica dei Queen.
Rebecca e la sua passione particolare... è il suo primo romanzo erotico, ha scritto poi La casa di Giada e sta scrivendo il seguito di Rebecca.

Se vi piacciono i romanzi hot, siete curiosi di quali sono le particolari passioni di Rebecca, vi piace comunque il genere ecco i link dove comprare il romanzo...

Su Amazon.
Su Kobo.
Sul sito della Casa Editrice.

Nessun commento :

Posta un commento

Se avete qualcosa da ribattere o comunque volete lasciare un commento fate pure. Sarò felice di leggere e di rispondervi il prima possibile!