domenica 21 giugno 2015

Boomstick Award 2015

Eee ciao e buona domenica a tutti.
Oggi parliamo di un simpatico premio che mi è stato assegnato dal blog La Quintessenza dei Libri, blog che ho scoperto da poco e che apprezzo molto. Dunque grazie Francesco per il Boomstick Award!



L'inventore dell'Award.

Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L'Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror La casa. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama "bastone di tuono" e, con l'assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono. 


Questo il regolamento:

- Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner
- Ringraziare il blog che vi ha nominato
- Attenersi alle regole
- Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta

I miei sette blog:

  • La Ragazza che annusava i Libri: perché è stata il primo blog in assoluto che ho iniziato a seguire. Mi ha ispirata e mi ha fatto venire voglia di aprire un angolino tutto per me.
  • Riflessi di Libri: un blog che ho conosciuto recentemente e che mi piace davvero tanto, sempre aggiornato sulle ultime news libresche.
  • Il Salotto del Gatto Libraio: un mix di libri fantasy e romantici (ma non solo), una blogger attenta agli spoiler (grazie Sonia) ed appassionata di gatti. Un bell'angolino da conoscere.
  • Del Furore di avere Libri: non solo libri su questo blog che a me piace definire abbastanza serio. Loredana scrive spesso anche le sue opinioni e pensieri personali facendovi entrare un po' nella sua testa.
  • The Book Thief: un blog che probabilmente non ha bisogno di troppe presentazioni in quanto già molto seguito. Molte rubriche, news libresche e recensioni per un blog molto carino.
  • Un libro per Amico: secondo blog che ho seguito dopo La Ragazza che annusava i Libri, scoperto grazie alla Lotto Reading Challenge. Blog che seguo e apprezzo molto, soprattutto per l'impronta professionale che porta con sé.
  • The Time of my Life: uno dei miei blog preferiti, Krissi è molto simpatica e nonostante per un po' sia stata assente sicuro non la si può dimenticare facilmente. Le sue recensioni sono frizzanti ed interessanti, definirei il suo blog una ventata di aria fresca.
Ho scoperto di essere asociale nei blog come nella vita reale, magari non mi faccio vedere troppo. Non commento e seguo gli altri come un silenzioso fantasma. Questo perché sono sempre stata timida, nonostante sia protetta dallo schermo del computer. Ad ogni modo questi sono i sette blog che ho scelto, perché sono tra i miei preferiti anche se magari non lo faccio esattamente vedere.

15 commenti :

  1. Non devi essere timida ^^ Ricorda che un blog serve a interagire, tra le altre cose, e che nessuno ti può giudicare per il tuo pensiero. Te lo dice una che ai sentiva addirittura intimorita da alcune blogger, il perché vallo a sapere xD
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non devi essere timida ^^ Ricorda che un blog serve a interagire, tra le altre cose, e che nessuno ti può giudicare per il tuo pensiero. Te lo dice una che ai sentiva addirittura intimorita da alcune blogger, il perché vallo a sapere xD
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi puoi tranquillamente capire nella mia timidezza e nel mio essere scema. :)
      Ricambio l'abbraccio.

      Elimina
  3. Grazie per avermi nominata e per le belle parole che hai speso per il mio blog!! :)
    Preparerò il post in settimana (spero)

    RispondiElimina
  4. Grazie tantissimo per avermi nominato mi ha detto delle cose stupende sono troppo contenta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta di averti resa contenta allora! :)

      Elimina
  5. Grazie Cara! <3 Gentilissima ... Ma quale asociale! Probabilmente, come noi ti dividi tra i mille impegni! Quando vuoi, noi siamo disponibili anche per qualche chiacchiera o semplice collaborazione <3
    Continua così!
    Aria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, volentieri sia le chiacchiere che la collaborazione. Grazie per il supporto. :)

      Elimina
  6. Me commossa!!!! T---T Grazie mille G. per le bellissime parole, per la nomina ... beh, per tutto! <3
    Come ti capisco. "Sfortunatamente" il mio essere associale non è colpa della timidezza quanto piuttosto di quella cavolo di indecisione che mi rende sempre ansiosa. Pensa che, per scrivere un semplice commento, ho bisogno a volte di una trentina di minuti per scrivere + rileggere + riscrivere + rileggere + e, dopo un attenta discussione con me stessa, chiudo gli occhi e pubblico. Sono un caso disperato ... anzi no, sono un Casper problematico. XD

    ti mando un enoorme ma proprio enorme abbraccio virtuale e GRAZIE ancora!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io in realtà sono come te. Scrivo, rileggo, correggo, mmm no, forse non va! Che problemi che ci facciamo!
      Comunque per la nomina figurati, anzi, sono stata proprio contenta di vedere che sei tornata nella blogosfera!

      Un abbraccione anche a te, un bacino a Rudi!

      Elimina
  7. Ma ciao! ♥ Ho appena iniziato a seguirti perché ho visto che Francesco ti ha nominata ed ero curiosissima di passare a vedere il tuo piccolo mondo ^^ Bellissimo! Complimenti! Non preoccuparti, blogger ti aiuterà anche ad acquisire un po' di sicurezza in te stessa nel momento in cui gli altri apprezzeranno il tuo lavoro! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere passata! :)
      Io ero convinta di conoscerti ed invece mi sono confusa. Sono appena passata anch'io sul tuo blog, davvero complimenti.
      E grazie per l'incoraggiamento :)

      Elimina

Se avete qualcosa da ribattere o comunque volete lasciare un commento fate pure. Sarò felice di leggere e di rispondervi il prima possibile!