sabato 14 maggio 2016

Il Risveglio di Fahryon - Parte seconda de Il Suono Sacro di Arjiam - Daniela Lojarro

Titolo: Il Risveglio di Fahryon – Parte seconda de Il Suono Sacro di Arjiam
Autore: Daniela Lojarro
Pagine: 314
Casa editrice : GDS editrice 
Genere: Fantasy classico
Formato: e-book, a breve il cartaceo
Uscita italiana: Dicembre 2015 
Prezzo: 2.49€

E nelle ultime tre settimane mi sono data alla lettura di questo romanzo Il Risveglio di Fahryon – Parte seconda de Il Suono Sacro di Arjiam, seguito di Fahryon - Parte Prima de Il Suono Sacro di Arjiam dell'autrice emergente Daniela Lojarro. Accidenti, sono dei titoli lunghissimi!
L'Uroburo era il simbolo dell'eterno fluire del Tempo, della continuità della vita e del mondo creato: nel cerchio dell'Uroburo Suono e Silenzio, Luce e Oscurità, Vita e Morte nascevano uno dall'altro e non sarebbero mai esistiti uno senza l'altro.

mercoledì 11 maggio 2016

Intervista Carlotta Pollini


Intervistiamo oggi l'autrice del divertente romanzo: Assurde Cronache dell'Apocalisse, edito da Inspired Digital Publishing e scritto dalla simpatica Carlotta Pollini. (Recensione del libro qui e anteprima qui).


Andiamo subito alle domande.


martedì 10 maggio 2016

Autori Emergenti: Anteprima di Sei Pietre Bianche di Daisy Franchetto

Titolo: Sei Pietre Bianche
Autore: Daisy Franchetto
Pagine: 328
Casa Editrice: Self
Genere: Fantastico
Formato: e-book
Prezzo: 1,99 €


Arriva il seguito del viaggio fantastico intrapreso da Lunar in Dodici Porte, un viaggio che dopo un'esperienza terrificante, l'aveva aiutata a crescere e a superare al meglio le paure ed i traumi tornando ad essere una ragazzina normale, quasi. Sei Pietre Bianche di Daisy Franchetto è certo nato come proseguio del viaggio di Lunar, ma può anche essere preso come un romanzo a se stante, senza bisogno di leggere il libro precedente.

Sei pietre bianche che circondano un obelisco nero.
Sei varchi dimensionali.
Un nuovo viaggio alla scoperta delle proprie origini.
Un bambino da salvare, una Dimensione corrotta da una materia oscura, un Amore che ha atteso cento anni per potersi annunciare.
Lunar è tornata.