lunedì 9 maggio 2016

Intervista a Kaimarelle Darset


Pubblico oggi l'intervista a Kaimarelle Darset, autrice sotto uno pseudonimo, del romanzo Rebecca e la sua Passione Particolare... (anteprima qui e recensione qui).
Senza perdere altro tempo passiamo subito all'intervista.

- Domanda d'intro è d'obbligo, so che usi uno pseudonimo, quindi non vorrai essere riconosciuta, ma di persone è pieno il mondo, quindi ti va di farci una breve presentazione di te?

Sono una semplice trentenne, di quelle pazze. È un controsenso, lo so, ma io sono proprio così: all’apparenza un angelo, ma con coda e cornini. Passo le giornate a leggere e scrivere, anche se avrei voluto fare il meccanico o correre in moto. La vita, però, ha messo i suoi pali tra le ruote ed eccomi qui, a scrivere erotico…
Bevo caffè, odio la tv, ma adoro la musica, Queen e ABBA su tutto. Vado pazza per la tecnologia e della notte.

- Il romanzo in precedenza aveva un altro titolo, appunto La Cagna, perché il cambio di titolo in Rebecca e la sua passione particolare? Ragioni di marketing od altro?

La Cagna era il titolo del libro uscito in self, e non ti dico le offese che mi son arrivate da perbeniste (tutte donne pronte a puntare il dito sul titolo, perché ‘Cagna’ era un’offesa alle donne e così via). A malincuore, con l’editore abbiamo optato per cambiare titolo, non per marketing ma proprio per evitare di scatenare offese e lamentele inutili e senza senso.

- Sono una persona curiosa e forse anche indiscreta, ma questa domanda devo fartela... Decidi tu se rispondere o meno: ho letto che la storia non è del tutto inventata, ma che comunque hai preso spunto da ciò che hai fatto o ciò che vorresti fare. Di te c'è molto in Rebecca dunque. Come vivi la tua sessualità?

Rebecca e io siamo identiche.
La sessualità la vivo al massimo, fino in fondo, senza ma, se e perché… la vita mi ha tolto tanto, non bevo, non fumo, porto rispetto alla gente ma il sesso lo voglio vivere tutto, appieno, senza freni.

- Come ho già detto anche nella recensione, non mi sono mai avvicinata alla pratica del pissing. Sarebbe interessante, dal mio punto di vista, se spiegassi ai lettori come la vedi tu.

Al pissing mi ci sono avvicinata giovanissima, è stato una delle primissime pratiche da me sperimentate, grazie a un uomo molto più grande di me che mi ha insegnato tantissimo. Potrei dire tutto ciò che so lo devo a lui. Il pissing, l’urinare addosso al corpo del nostro uomo, o riceverla da lui, è una delle sensazioni più piacevoli in assoluto, sentire il calore sfiorarmi, a me eccita più di mille preliminari. Non è schifoso, anzi, con chi ho fatto pissing si è instaurato un rapporto ancora più forte che con altri…

- E cambiando totalmente discorso. Come scrittrice come ti definisci? Sei metodica o dai spazio totalmente all'estro?

Scrittrice compulsiva. Scrivo sempre, ovunque, a ogni ora, anche in pausa caffè. Ma non sempre scrivo erotico, vado molto ad estro, nel senso che se adesso ho voglia butto giù un testo horror, domani magari erotico e dopodomani la lista della spesa (rido). A me basta scrivere, anche se magari sono cose che restano chiuse nella memoria del pc.

- Progetti futuri? Oltre al prossimo romanzo di Rebecca che ricordiamo essere già uscito...

Sto buttando giù le idee per un terzo racconto con protagonista Rebecca, poi credo ci sarà uno spin-off che chiuderà la serie. Ma non mi fermerò lì, se tutto va bene, ci saranno almeno tre o quattro testi erotici a cui voglio dar vita…

- Hai scritto o ti piacerebbe scrivere qualcosa di un genere diverso?

Scrivo un po’ di tutto, horror, storie vere e per bimbi… ora sto pensando a un romance ma credo lascerò lì l’idea perché io e l’amore andiamo molto poco d’accordo.

- Ultima domanda: fatti una domanda e datti una risposta!

Kaimarelle, quando ti decidi a mettere la testa a posto? Mai!

Ringrazio Kaimarelle per la sua disponibilità e per avermi gentilmente messo a disposizione tutto il materiale per l'anteprima, la recensione e l'intervista. In bocca al lupo per tutti.
Per chi è un appassionato del genere non si perda tra qualche giorno l'anteprima del romanzo La Scelta di Rebecca, a breve su questo blog.

Nessun commento :

Posta un commento

Se avete qualcosa da ribattere o comunque volete lasciare un commento fate pure. Sarò felice di leggere e di rispondervi il prima possibile!