About me & Contatti

Mi chiamo Giulia e sin da piccola ho sempre avuto una passione per la lettura. Il momento in cui ho davvero iniziato a leggere e non ho più smesso (più o meno) però è stato a 16 anni, quando un'amica mi ha messo in mano un suo libro e mi ha detto: "Prova a leggerlo, vediamo se ti piace". Da quel dì non ho più smesso, leggere è il mio momento di fuga dalla realtà. Mi circondo di ambientazioni più o meno fantastiche con personaggi che poi diventano amici miei, è un piccolo/grande mondo tutto mio in cui mi piace immergermi ogni volta che il tempo me lo permette.

Leggere è la mia passione principale, poi mi piacciono anche altre cose: guardo molte serie tv, si potrebbe dire che per un periodo fossi praticamente drogata. Amo gli animali ed in particolar modo il mio cagnetto Carbone, una cosuccia nera di sedici anni. E mi piace dire che ultimamente mi son data all'esercizio fisico, secondo qualcuno mi son fissata, io dico che prendersi cura di sé stessi non fa mai male. Ad ogni modo, come ogni camionista che si rispetto adoro la birra, possibilmente rossa, ma una bionda doppio malto non la disprezzo mai!

Se volete contattarmi il mio indirizzo mail è: 

diariodiunacamionistaperbene@gmail.com

Per autori emergenti e case editrici:
Sono disponibile per recensire più o meno qualsiasi tipo di libro (thriller, romantico, horror, ecc.) a patto che la trama mi ispiri. Non ho predilezioni per il formato, avere un cartaceo è molto bello, dà soddisfazioni ed in libreria lo esponi che è un piacere. Anche i formati per e-book sono ben accetti però, considero comodo leggere su kindle. Un formato che invece poco sopporto è il pdf. 

Se siete permalosi o dall'offesa facile evitate di mandarmi i vostri scritti, nonostante l'oggettività non mi farò troppi problemi a dire che un libro non mi è piaciuto. Anche perché credo che se si chiede un'opinione bisogna aspettarsi anche delle critiche, no? 
Detto questo, chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Se mi scrivete una risposta la riceverete sempre. 

Buon giro del blog!

9 commenti :

  1. Ciao, Giulia! Ho visto il commento che hai lasciato nel mio blog e sono venuta a ricambiarti la visita...anche se il motivo principale per cui l'ho fatto è lo SPLENDIDO nome che hai scelto per il tuo blog. Non potevo non venire a conoscerti, Camionista Perbene! :-D Ho visto che sei un'appassionata lettrice, per cui ulteriore motivo per fare conoscenza! Ti ringrazio del commento che hai lasciato: sono felice di averti trasmesso qualcosa.
    Allora, ci rivedremo presto su queste pagine-bit...buon proseguimento di lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata. Diciamo che il nome deriva da una serie tv, se la conosci puoi immaginare quale, io l'ho solo modificato a mio piacimento :)
      A presto e buone letture anche a te!

      Elimina
  2. Con un po' di ritardo, arrivo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Passavo per invitarti nel mio angolino per un giochino semplicissimo che ti darà la possibilità di vincere fino a tre cartacei! Passa se ti va, ti aspetto.
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi spiace se la mia risposta arriva tanto tardi. Ho visto ora che c'era tempo fino al 31 marzo per partecipare, sarà per la prossima volta. :)
      Grazie d'essere passata!

      Elimina
  4. Ciao, seguo il tuo blog da un po' di tempo, ma per svariati motivi mi aveva eliminato dai lettori fissi!
    Colgo l'occasione per salutarti di nuovo e invitarti a partecipare al Link Party di Amelia http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html, ti o nominata e mi farebbe piacere passassi a dare un'occhiata!
    A presto, Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, grazie per essere passata. Guido e arrivo da te :)

      Elimina
    2. Ho scoperto grazie ad un'amica un nuovo link party! siccome anche il tuo blog con il mio è in crescita mi piacerebbe invitarti a partecipare!
      Ti nomino qui http://bookbloggersideeffects.blogspot.it/2016/04/first-linky-party-partecipate-tutti.html :)
      e grazie per la gentilezza

      Elimina
    3. Uuuuh perfetto, grazie mille :)

      Elimina

Se avete qualcosa da ribattere o comunque volete lasciare un commento fate pure. Sarò felice di leggere e di rispondervi il prima possibile!