giovedì 12 novembre 2015

Autori Emergenti: Anteprima de I Libri degli Incubi di Sergio L. Duma

Titolo: I Libri degli Incubi
Autore: Sergio L. Duma
Pagine: 233
Editore: Teomedia
Genere: Raccolta di Racconti
Formato: e-book
Prezzo: 4,99€

Oggi vi presento l'ultima opera di uno degli emergenti che più mi è piaciuto in questi mesi di letture, sto parlando di Sergio L. Duma e della sua ultima "fatica letteraria": I Libri degli Incubi, una raccolta di racconti edita da Teomedia. Mi sono sempre piaciute le raccolte di racconti, in fin dei conti non è per niente facile scrivere ed emozionare un lettore in poche pagine. Ce l'avrà fatta Duma in questa impresa? Io sono convinta di sì. 

Diamogli una piccola presentazione però.

Ragazzine scomparse in un centro commerciale, strani giochi da tavolo con omicidio, ristoranti per cannibali, San Giovanni Battista che ascolta i Death In Vegas con il walkman, demoni seducenti che insidiano sacerdoti, bizzarre prostitute, pornostar coinvolte in brutte situazioni. Sono solo alcuni dei personaggi protagonisti della nuova raccolta di racconti di Sergio L. Duma.

domenica 8 novembre 2015

Autori Emergenti: Anteprima di Fahryon di Daniela Lojarro

Titolo: Fahryon - Parte prima de Il Suono Sacro di Arjiam
Autrice: Daniela Lojarro
Genere: Fantasy
Pagine: 290
Casa Editrce: GDS Editrice
Formato: e-book
Prezzo: 2,99€

Presento oggi il prossimo libro che andrò a leggere che è Fahryon - Parte prima de Il Suono Sacro di Arjiam di Daniela Lojarro, sembra interessante, è un fantasy pubblicato da GDS editrice lo scorso luglio. Vediamo allora se potrà piacerci.

Parliamo di una trama.

C'è un grande scontro nel regno di Arjiam, uno scontro importante tra gli adepti dell'Armonia e quelli della Malia, le due forme di magia che si contendono il dominio sulla vibrazione del Suono Sacro. La protagonista Fahryon, neofita dell'Ordine sapienzale dell'Uroburo e Uszrany, l'uomo di cui Fahryon è innamorata e grande guerriero dell'Ordine militare del Grifo, si ritrovano immischiati in questo conflitto. Sarà però grazie a queste difficoltà che i due potranno maturare, crescere e accettare con consapevolezza le responsabilità ed il ruolo a loro assegnatogli.